lunedì 10 agosto 2009

Sono tornata!

Ciao a tutte,



tutte le cose belle prima o poi finiscono e così anche le mie vacanze sono terminate!



Quest'anno non mi posso proprio lamentare: la montagna è stata bellissima ( a parte qualche acquazzone) e il mare poi ancora meglio, il tempo è stato meraviglioso e il mare pulitissimo, io e mio marito ci siamo riposati e i bambini si sono divertiti un mondo coccolati dai nonni!



Adesso devo occuparmi un po' del blog che ho trascurato un pochino.



Innanzitutto voglio ringraziare le amiche che hanno pensato a me e mi hanno assegnato dei premi, spero di non aver dimenticato qualcuna.



Grazie a Serafina e Giusy per questo premio










io a mia volta lo giro ad altre dieci amiche di blog:



Graziana, invece mi ha donato quest'altro premio: grazie di cuore per aver pensato a me!


Il gioco prevede di elencare cinque cose che ci piace fare e poi donarlo ad altre cinque amiche (sperando che non lo abbiano già ricevuto).
Comincio subito ad elencare cosa mi piace fare:
  1. mi piace trascorrere più tempo che posso con mio marito e miei bambini;
  2. mi piace viaggiare;
  3. mi piace cucinare;
  4. mi piace lavorare all'uncinetto;
  5. mi piace navigare in internet.

Questo premio lo giro a:

Bene, è stata dura ma ce l'ho fatta!

Per ora è tutto, spero di farvi vedere al più presto qualche mio nuovo lavoretto, ma ci vorrà un po' perchè durante queste vacanze mi sono veramente riposata e non ho toccato uncinetto!

Un saluto a tutte e un abbraccio forte!


3 commenti:

  1. grazie mille per la tua visita al mio blog e per il premio che ritiro volentieri.io sono impegnata a fare l'abitino per il battesimo della piccola,percio' sono molto,molto indaffarata.un bacione,ciao.

    RispondiElimina
  2. Olá
    Obrigada pelo selinho fiquei feliz!
    bjs

    RispondiElimina
  3. Scusa Jessica, ma sono proprio io la Rosa premiata? Io non sapevo di questo premio!Forse perchè risale al periodo di black out del mio pc...
    Mandami un commentino di conferma così lo prelevo subito e lo aggiungo tutta orgogliosa alla slide dei miei premi!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails