giovedì 4 novembre 2010

Ancora per Natale...in cucina

Ormai penso che tutte le amiche che mi seguono di tanto in tanto abbiano capito che ho iniziato a prepararmi al Natale!
Dopo avere realizzato la pallina per l'albero ho voluto fare qualche oggetto per la cucina, ideale comumque per essere usati come idee-regalo.
Ecco qua la mia "produzione":

un portatovaglioli


 mi è piaciuto molto questo accostamento di colori, secondo me risulta molto elegante, per me è la prima volta che la utilizzo.


una presina in tinta


lo schema della presina lo avevo salvato da diverso tempo ma i colori con cui era realizzata non erano natalizi.
Io ho pensato che lavorando i bordi dei petali con un filato lamè potesse dare l'idea di una stella natalizia e così è nata.
Come, penso, si vede dalla foto la presina è lavorata doppia.


Gli stessi lavori li ho realizzati nei più classici dei colori natalizi, rosso e oro e anche qui il risultato non mi dispiace affatto.





Li ho già messi da parte e penso di utilizzarli per i miei regali.
Penso che opportunamente confezionati facciano una bella figura, voi che ne dite?
Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------------------------------------------------------------------
Sono comunque a disposizione per eventuali richieste a realizzarne di nuovi, nel caso qualcuno fosse interessato.
Basta soltanto contattarmi via e-mail e darò tutte le info su costi e spedizione.
Chi ha già qualche mio lavoro, conosce la mia serietà e precisione nel lavoro.

12 commenti:

  1. CHE MERAVIGLIA!!!!!
    come vedi l'ho scritto con le maiuscole....Davvero belli! Un'altra idea per i regali di Natale, pensa che anch'io ho questo modello di portatovaglioli ed è è nella mia lista di cose da fare!
    Buona giornata
    silvana

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvana, veramente da tempo volevo fare i portatovaglioli, dopo averli visti nel tuo blog, l'unica cosa che mi ha frenato è l'inamidatura, non avevo voglia di inamidarli!
    Poi girando nel web ho trovato lo schema di questo quadrato, l'ho realizzato nella misura che volevo e l'ho decorato a mio piacimento.
    Sono proprio contenta che ti piacciano!
    Per me i complimenti fatti da te valgono doppio! ^_^

    RispondiElimina
  3. Che belli ... pensa che anch'io sto realizzando dei portatovaglioli per natale.
    Ciao Jessica e complimenti ancora!

    RispondiElimina
  4. Ciao jessica non sei brava di più sono bellissimi, anche l'idea del porta tovaglioli. Complimentoniiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. Grazie a Silvia e Graziana!
    L'idea del portatovaglioli mi è venuta un po' guardando qua e là su internet e poi mi ha consigliato di farli anche la signora dove acquisto di solito il cotone e così mi sono decisa!

    RispondiElimina
  6. ciao Jessica....sono meravigliosi questi portatovaglioli...ma vogliamo parlare delle presine???.....sono STUPENDEEEEEEEEEE!! bravissima come sempre..ciaoo

    RispondiElimina
  7. bhè che dirti di più!!!!! sono uno spettacolo per gli occhi!!! Beata chi lo riceverà!!! Anch'io voglio provare a farli....ci provo!! la presina è troppo bella!!! Complimentoni.. Antonella

    RispondiElimina
  8. complimenti entrambi belli.......e anche i colori....

    RispondiElimina
  9. complimenti...nanna rella

    RispondiElimina
  10. Ciao Jessica tutto quello che realizzi sono uno spettacolo per gli occhi...sono bellissimi,complimenti la presina è troppo bella,anche questi questi portatovaglioli sono meravigliosi!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Lina, grazie per i complimenti...devo dire che sono stati molto graditi anche da chi li ha ricevuti a Natale!
    Un bacio.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails