lunedì 19 dicembre 2011

Albero... nuova versione

Una mia amica qualche tempo fa, guardando il mio blog, ha visto gli alberi di Natale che ho realizzato lo scorso anno e le sono piaciuti molto...lei però ne voleva uno più grande e con qualche decorazione.
Questa idea mi è piaciuta molto, mi sono messa al lavoro e ho realizzato questo: ho fatto tante palline colorate, argento e rosso lamè e un bel puntale a forma di stella in rosso lamè.
 

Secondo me il risultato non è affatto niente male, che ne dite?
Devo dire che dietro c'è tanto lavoro ma il risultato e soprattutto l'apprezzamento di chi l'ha ricevuto hanno ripagato tutte le mie fatiche!

3 commenti:

  1. Oii, amiga !!!

    Pela fé Maria dá Jesus ao mundo . O Natal que celebramos recorda que esse também é o compromisso de todos nós !!!
    Um feliz e santo Natal... bem aventurado aquele que acredita !!!

    \o/ Beijinhos \o/

    Ana

    RispondiElimina
  2. Veramente molto bello il tuo albero Jessica!!!
    Hai perfettamente ragione nel dire che gli apprezzamenti ripagano del lavoro fatto....non tutti capiscono quanto tempo occorra per realizzare un piccolo oggetto fatto a mano!!! E il tempo non si paga come dice sempre mia madre!
    Ti faccio tanti tanti auguri!

    RispondiElimina
  3. E molto bello!!! Mi piace tantissimo! Complimenti

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails