domenica 5 febbraio 2012

Rimanendo in tema di neve...

...ecco uno scialle candido come la neve!
Questa è la mia ultima fatica, fatica non tanto per realizzarlo ( si tratta di un modello che ho già fatto e che adoro), quanto per trovare la lana adatta!
Dopo vari tentativi ho trovato il giusto compromesso e questo è il risultato.
La ragazza che me lo ha commissionato aveva già preso su Misshobby, lo scialle rosso fatto in precedenza, le è piaciuto così tanto che me ne ha ordinato un altro bianco.
Non ha tutti i torti, secondo me è favoloso!





La lana che ho acquistato è un filato 100% pura lana vergine "Wind" della Martifil, irrestringibile in un bellissimo e delicato colore bianco latte.
L'ho lavorato usando un uncinetto nr. 4.


Vi sembrerò sciocca, ma sentirsi dire che il lavoro che ho realizzato è più bello che in foto mi ha dato tantissima soddisfazione...piano piano comincio a raccogliere i frutti di tanta fatica!


6 commenti:

  1. complimenti! E' un gran bel lavoro!

    RispondiElimina
  2. complimenti!! è stupendo!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte e due!
    Rosa, è bello ma mai come i tuoi scialle realizzati ai ferri!

    RispondiElimina
  4. Grazie per la ragazza .......lo scialle e veramente stupendo troppo morbido grazie e ancora complimenti ciao
    Simona

    RispondiElimina
  5. Grazie a te!
    Non sapendo la tua età dico che sei una ragazza, in fondo a noi donne fa sempre piacere quando ci abbassano gli anni!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails