venerdì 22 novembre 2013

Sono ritornataaaaaaaaa!!!!!

Ciao ragazze,
Pensavate fossi scomparsa, invece eccomi qua.
È da un po' di tempo che manco dal mio blog però c'è un buon motivo :a giugno io e la mia famigliola ci siamo trasferiti nelle Marche e sono ancora nel bel mezzo di un trasloco, che non so ancora quando finirà... :O
Inoltre da luglio, dopo diversi anni di inattività ho ricominciato a lavorare, per cui il tempo a disposizione per i miei hobbies è sempre minore.
Comunque qualcosina sono riuscita a fare e voglio mostrarvela.
Si tratta di alcuni lavori con le perline (i gomitoli e gli uncinetti sono imballati non so ancora dove).
Ho realizzato un bracciale, il cui schema l'ho preso da Fashion Gems di marzo aprile 2012 ed è un lavoro di Marta Dalla Vedova che si chiama "Think purple".
Poi ho realizzato due ciondoli di Sabine Lippert tratti dal suo libro "Beaded fantasies".
Uno è il famoso "Granada" e l'altro è "Amazon jewel pendant", tutti realizzati a mano utilizzando Rivoli Swarovski, perline Toho e Miyuki, perle di vetro Swarovski....
Spero vi piacciano!

P. S. Scusate la presentazione del post ma al momento per pubblicare sul blog mi devo accontentare del cellulare e non sono ancora molto pratica. :-)

1 commento:

  1. bentornata.......i traslochi sono sempre impegnativi....bel lavoro brava!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails