giovedì 24 luglio 2014

Lavoretti "mordi e fuggi"

Questi due lavoretti sono mordi e fuggi, perché, come chi mi segue avrà notato, in quest'ultimo anno non sono stata molto produttiva.
Prima c'è stato il trasferimento nelle Marche, poi il lavoro che mi tiene impegnata quattro ore al giorno, la ristrutturazione della casa nuova e via dicendo... senza contare che ho metà delle mie cose ancora imballate!!!
Se tutto va bene in autunno potremo finalmente trasferirci a casa NOSTRA e avrò una stanza dove potrò avere un angolo tutto per me!!!
Sembra ancora un sogno, ma presto diventerà realtà.
Chiusa questa parentesi passo a descrivervi le mie nuove creazioni.
Si tratta di un paio di orecchini e di un ciondolo i cui schemi sono tratti da Fashion Gems Magazine N. 40.
Gli orecchini sono di Sara Ruocco (Orecchini Esmeralda), mentre il ciondolo è di Liliana Pozzi (Ciondolo Alyan).
Sono realizzati in tessitura di perline e perfetti da indossare in qualunque occasione!
Chi fosse interessata non deve far altro che contattarmi via mail.
Un caro saluto e buone vacanze a tutti!!!

Che

3 commenti:

  1. Ciao Jessica!!! Ho dato una sbirciatina al tuo blog e devo dire che le tue creazioni sono stupende, in particolare i gioielli, davvero raffinatissimi!! :) Anch'io ho da poco aperto un mio piccolo spazio per condividere i miei lavoretti all'uncinetto e ti invito a dare un'occhiata. Ecco il link: http://lecreazionidinietta.blogspot.it/
    Un caro saluto.
    Nietta

    RispondiElimina
  2. Auguri di buone feste e un felice Natale!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails