giovedì 26 novembre 2009

Nuova veste

Buon giorno a tutte!

E' da un po' di tempo che avevo intenzione di fare dei cambiamenti al blog, nella rete ce ne sono di veramente belli e anch'io volevo renderlo più "glamour" (consentitemi il termine), sapete come quando a noi donne viene quella voglia di cambiare pettinatura o taglio?
Così stamattina ho deciso e mi sono messa all'opera.
Questo che vedete è il risultato, niente di stravolgente però a me piace abbastanza.
Può essere che nei prossimi giorni apporterò altri cambiamenti, se trovo qualcos'altro che mi attrae di più, non si può sapere...


Oggi poi avevo deciso di andare in merceria a comprare dei bottoni per il lavoro che ho finito perchè lo volevo postare e invece niente!
Il negozio era chiuso.
Non potete capire quanto tempo mi occorre per uscire, un conto è andare da soli, un altro è avere un bambino di due anni al seguito!
C'è da calcolare il tempo per cambiarsi, per chiudere casa, per entrare in macchina, allacciare il seggiolino...e lo stesso al ritorno!
Praticamente ho perso quasi due ore per non concludere niente.
Vabbè domani ci riprovo e questo fine settimana posto tutto.
Ciao!

3 commenti:

  1. Bellissimo! Adoro il rosa e poi é vero cambiare o meglio rinnovare ci fà sentire meglio,(almeno per me é così)a presto un bacione....Cri

    RispondiElimina
  2. Ciao Jessica! A me piacciono i template semplici. Quelli troppo pieni sono belli ma mi mandano in confusione. Quindi per questa nuova veste hai la mia benedizione;)
    Bottoni.. bottoni... non sai com'è difficile trovare dei bottoni qui nei dintorni. Ma dove sono finite le mercerie di una volta?? Solo una in centro città che si chiama merceria ma ha prezzi da boutique! ppuà!
    Ne sto cercando alcuni di legno, introvabili o venduti a peso d'oro. Così presa dalla disperazione ho chiesto al mio ragazzo di fabbricarmeli lui... :) Chissà cosa viene fuori!?

    RispondiElimina
  3. bella la nuova veste del blog! mi piace tanto ed anche il coprispalle del post precedente.
    ciao Dori

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails