mercoledì 2 dicembre 2009

Golfino per Nicole

Finalmente ce l'ho fatta!
Questo è il golfino per il quale dovevo comprare i bottoni.
Devo ammettere che non è che mi entusiasmino troppo, però meglio di questi dalle mie parti non sono riuscita a trovarli.
Io cercavo dei bottoncini magari a forma di fiore, qualcosa di più indicato per una bimba, ma niente.
Non c'è cosa peggiore di quando ti fai un'idea precisa di quello che vuoi e non riesci a trovarlo!
Comunque a parte tutto questo è il mio regalo per Nicole che è nata il 23 novembre e alla quale mando tanti teneri bacini!









5 commenti:

  1. Ciao Jessica,

    è veramente bello

    grazie mille per la tua visita al mio blog

    ti abbraccio, Ana.

    RispondiElimina
  2. Hi,JESSICA!!!
    You made a remarkable sweater of gentle color. I hope baby it is pleasant.
    Successes
    Ukka

    RispondiElimina
  3. HOLA DEJE UN PREMIO PARA TI EN MI BLOG, ESPERO PUEDAS A PASAR A RECOGERLO, SALUDOS!!

    RispondiElimina
  4. Ci carissima, complimenti è bellissimo e i detagli sono professionale. Bravissima. La lascio un abbracio eti auguro un buon fine settimana ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte pr i complimenti che mi avete fatto e grazie per la visita!
    Mi fa molto piacere ricevere le vostre visite e leggere i vostri commenti!
    Un abbraccio e un bacio a tutte,
    buon fine settimana
    Jessica.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails