venerdì 11 dicembre 2009

Scaldacollo per bambina e...

Ecco la mia ultima creazione:
un delizioso scaldacollo da bambina.


Posted by Picasa

L'ho realizzato con una morbissima lana merinos 100% usando l'uncinetto 4,5.
A me piace tantissimo il colore, quando l'ho visto sul banco me ne sono innamorata e ho dovuto comprarlo assolutamente!

.........................................................................................

Dimenticavo di dirvi che lo scorso 8 dicembre abbiamo fatto il presepe insieme ai nostri bambini, ho inserito a lato un collage di foto, se volete vederle cliccateci sopra per ingrandirle.
Per fare partecipare alla preparazione nostro figlio più grande di 5 anni, mio marito ha costruito insieme a lui le casette di legno e poi hanno modellato alcuni oggetti con il Das.
Vi posso garantire che si è divertito un mondo a lavorare con il padre e poi almeno sono riuscita a sottrarlo qualche ora dalla tv!
Spero che il risultato vi piaccia, comunque questo è il primo che facciamo, quindi il prossimo sarà sicuramente migliore!:)


2 commenti:

  1. Wow ma è bellissimo! geniale la fascetta finale in cui infili l'altro capo!
    Brava Jessica!
    Io di scaldacolli ho fatto il pieno e ora spero di non farne più per un pò;)!
    Un abbraccio
    Ines

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Ines, sono felice che ti piaccia.
    Ciao, a presto!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails