martedì 15 febbraio 2011

Girasoli

Vi piacciono?
Sono i miei ultimi lavoretti
Una ragazza era interessata a delle presine a forma di girasole...spulciando tra i  miei file nel pc ho trovato gli schemi di queste due presine.
La prima è proprio un classico girasole


La seconda diciamo che è un girasole "rivisitato", a me piace molto, specialmente la lavorazione della parte centrale.


Dato che c'ero, ho trovato anche lo schema di questo grazioso centrino e l'ho subito realizzato...sta benissimo a casa mia!

8 commenti:

  1. hola Jessi ! te quedaron hermosas estas agarraderas ,me encantaria ver el grafico para tratar de hacer alguna si podes ? ,un abrazo soy Sara desde Argentina.

    RispondiElimina
  2. Ciao, Jessica! Non ci conosciamo, ma anche io sono una casalinga (con un passato un po' particolare, a dire il vero!) e anche io ho da poco creato un mio blog. Mi stavo guardando intorno per vedere cosa ci fosse di interessante in giro e l'occhio è caduto sul tuo sito! Complimenti! Sono diventata tua lettrice e verrò a visitarlo spesso. Silvana Planeta.

    RispondiElimina
  3. brava, mi piacciono questi girasoli.........

    RispondiElimina
  4. Ciao Jessica, sai mi piacciono tutti e tre, sono bellissimi e solari e tu sei bravissima un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Jessica questi girasoli sono molto belli ed originali...stavo girovagando tra i vari blog e per caso ho trovato il tuo. Verrò sicuramente a trovarti di nuovo anche io ho la passione per l'uncinetto e ho appena creato un mio blog ma sono solo all'inizio. Ciao e complimenti.

    RispondiElimina
  6. ciao!
    Molto belle le tue creazioni...
    Mi farebbe piacere un cambio di link...se sei d'accordo fammi sapere.
    http://lavoridifata.blogspot.com/
    Buona serata

    RispondiElimina
  7. ciao! passa nel mio blog! c'è una sorpresina per te!

    RispondiElimina
  8. Ciao
    Ho aggiunto il tuo blog nei blog che seguo
    Grazie e buona giornata!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails