mercoledì 2 febbraio 2011

Per i più piccoli...

Eccomi di nuovo.
Visto che il mio fotografo ancora non è disponibile, voglio farvi vedere alcuni lavoretti che ho realizzato nei giorni scorsi e che posso fotografarmi da sola!
Si tratta di due bavaglini, uno per maschietti e l'altro per femminucce, che mi hanno molto colpita e ho dovuto fare a tutti i costi, vista la mia passione per gli accessori per neonati!



Qui sotto invece ho realizzato due delizione scarpine da ginnastica, imitazione di una famosa marca.
Anche questo era un lavoro che desideravo fare da tanto tempo e finalmente mi sono decisa!
Avevo visto il procedimento per realizzarle nel blog di Josi, dove trovate un dettagliato passo-passo.


Questo è tutto,
un caro saluto a tutti quelli che passano di qua!


5 commenti:

  1. Ciao Jessica, sono favolosiiiiiiiiiii bravissima, e le scarpette mi fanno impazzire.
    Bravissimaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima, molto belli i bavaglini e favolose le scarpette!

    RispondiElimina
  3. ciao Jessica....che dire .....i bavaglini sono meravigliosi....ma le scarpine...aaaahhhhhhh!!! sono davvero un'amore...bravissima come sempre! ciao

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails