mercoledì 20 aprile 2011

BUONA PASQUA!!!!!!

Ecco, questa è la mia ultima fatica per Pasqua!


Sì, sì, le ho fatte proprio io, è da ieri che ho iniziato la loro preparazione e oggi eccole qua, pronte a spiccare il volo...nelle nostre bocche!!!!!! ^_^
Forse si sono colorite un po' troppo nella parte superiore, però non sono bruciate e vi posso assicurare che sono soffici soffici.


Questo è il mio ultimo post prima delle vacanze, vado un po' a riposarmi nelle Marche dai miei genitori!
Per questo voglio augurare a tutte/i quelli  che passano di qui, una

SERENA PASQUA!

...e se poi ci sarà il sole sarà ancora meglio!!!!

3 commenti:

  1. Ciao jessica,
    complimenti per le colombe!! sembrano bellissime e di sicuro buonissime!!!

    Tanti auguri di buona Pasqua anche da parte mia!

    RispondiElimina
  2. bellissime!!! e di sicuro buonissime!!! anche io ci ho provato!!! e sono stata davvero soddisfatta. un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails