lunedì 4 aprile 2011

Presina e portatovaglioli con le calle


Ecco la mia ultima "fatica".
Questa presina l'avevo vista nel blog di Pink Rose ,  mi era piaciuta moltissimo e mi sono ripromessa di farla prima o poi.
L'altro giorno mi è venuta l'ispirazione e questo è il risultato: devo dire che non è stato facilissimo capire il procedimento anche perchè il link al quale Pink Rose rimanda per lo schema è russo!!!!!
Però siccome ho la testa dura, non mi sono data per vinta e dove non capivo ho fatto di testa mia!

Ecco il davanti


Questo è il retro



Una volta terminata la presina ho deciso di fare un portatovaglioli da abbinarci.
Questa volta, lo schema l'ho preso dal blog della mia amica Silvana.




Per ora questo è tutto, mi farò viva molto presto per mostrarvi i miei lavoretti per Pasqua!

Related Posts with Thumbnails