lunedì 4 aprile 2011

Presina e portatovaglioli con le calle


Ecco la mia ultima "fatica".
Questa presina l'avevo vista nel blog di Pink Rose ,  mi era piaciuta moltissimo e mi sono ripromessa di farla prima o poi.
L'altro giorno mi è venuta l'ispirazione e questo è il risultato: devo dire che non è stato facilissimo capire il procedimento anche perchè il link al quale Pink Rose rimanda per lo schema è russo!!!!!
Però siccome ho la testa dura, non mi sono data per vinta e dove non capivo ho fatto di testa mia!

Ecco il davanti


Questo è il retro



Una volta terminata la presina ho deciso di fare un portatovaglioli da abbinarci.
Questa volta, lo schema l'ho preso dal blog della mia amica Silvana.




Per ora questo è tutto, mi farò viva molto presto per mostrarvi i miei lavoretti per Pasqua!

6 commenti:

  1. complimenti Jessica... sono entrambi molto belli... brava :)

    RispondiElimina
  2. Come sempre i tuoi lavori sono molto belli, complimenti! Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao jessica...la presina e il portatovaglioli sono molto carini brava brava brava

    RispondiElimina
  4. bravissima, questi lavori sono molto belli!

    RispondiElimina
  5. Ciao Jessica, avevo trovato il tuo blog poco tempo fa, facendo la ricerca delle foto dei girasoli all’uncinetto su Google, tra i risultati di cui c’erano anche le tue presine, che avevano attirato la mia attenzione. Da un po’ che rimanevano anche nella mia “lista di attesa” e cosi ispirata dal tuo lavoro ne avevo realizzato subito un paio:)
    Mi piacciono molto i tuoi lavori, sono cosi accurati ed eleganti, ci metti anche la tua interpretazione. Complimenti! Anche quest'ultima presina è molto bella, è stata appena tradotta in russo ed è già molto popolare. Tu hai pensato di rappresentare le calle e realizzare anche un set. E’ una bella idea! Sono in attesa delle tue nuove creazioni:) Saluti!

    RispondiElimina
  6. Ringrazio tutte per i complimenti che mi fate, è un piacere sapere che il mio lavoro viene apprezzato.
    @ Julia: ciao! è un piacere conoscerti. Veramente io ho trovato soltanto la versione russa di questa presina, e così mi sono arrangiata con gli schemi, come ho già detto nel post! ^_^

    Ciao a tutte!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails