domenica 8 gennaio 2012

Completo per l'inverno

Questo è il mio ultimo lavoro!
Avevo terminato la sciarpa prima di Natale, ma solo un paio di giorni fa ho realizzato il cappello e vi posso assicurare che sono fantastici!
Il filato che ho usato l'ho acquistato alla scorsa edizione dell'Hobby Show a Roma e si chiama Caron Feathers, nella composizione non c'è lana, ma al tatto risulta molto morbido ( tipo ciniglia) e vi assicuro che sia il cappello che la sciarpa tengono anche al calduccio.







Chi volesse informazioni al loro riguardo non deve far altro che contattarmi alla mia mail!

4 commenti:

  1. bellissimo il filato, particolare e molto bello il modello della sciarpa, complimenti...
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio, è vero la sciarpa ha un punto che mi è piaciuto subito appena l'ho visto!

    RispondiElimina
  3. Ciao.
    Molto bello anche il colore. Complimenti
    Cris

    RispondiElimina
  4. si vede che il completo sciarpa e cappello fa un bel calduccio! il modello della sciarpa mi piace molto! complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails