mercoledì 4 gennaio 2012

Ultimi lavori in tema natalizio

Eccomi qua!!!!!!!!!!!!!!!!
Come sono andate le feste? Mi auguro bene...

Prima che arrivi l'Epifania voglio approfittare per mostrarvi il mio albero con alcuni addobbi che ho realizzato prima di Natale ma che non ho fatto in tempo a fotografare e a postare.


Si tratta di alcune palle per l'albero composte da due parti inamidate tenute insieme da nastrini oro e argento.
Per il momento questo è tutto per quanto riguarda le feste, ora mi metto al lavoro per sfornare nuove creazioni ìm magari già pensando alla Pasqua!

P.S. Colgo l'occasione per ringraziare coloro che hanno scelto i miei lavori per fare i regali di Natale...sapere che quello che faccio viene apprezzato mi ripaga di tutte le fatiche!

1 commento:

Related Posts with Thumbnails