mercoledì 27 giugno 2012

Braccialetti colorati

Non ho saputo resistere alla tentazione di realizzare questi braccialetti che ormai vedo ovunque nel web.
Ovviamente ne ho fatto una mia versione, arricchendoli anche con delle perline.


L'occasione si è presentata a seguito di una richiesta di realizzare dei braccialetti da regalare.
Avendo poco tempo ( due giorni!!!) e dovendone confezionare cinque ho pensato ad una soluzione semplice ma allo stesso tempo d'effetto.
Consegna effettuata in tempo e cliente soddisfatta!


                 











Quasi quasi ne faccio degli altri anche per me!!!!!!







9 commenti:

  1. Bellissimi questi braccialetti! Ne vorrei fare qualcuno per le mie nipotine, è possibile avere le spiegazioni, anche inviando un contributo? Grazie per la risposta e complimenti per le tue realizzazioni!
    Savina
    e-mail: savinatecla@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Complimenti, sono davvero belli!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimi simpatici brava ho visto che fai i copri saponette belle se vuoi vedere le mie ciao Giuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giuliana,sicuramente passerò a dare un'occhiata!

      Elimina
  4. wAU!!!!!!!!!
    mA SONO BELLISSIMI MEGLIO DI QUELLI IN TV!!!!!
    COMPLIMENTI!!
    BACI
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. Molto,molto ma molto carini!!!! Sono bellissimi! Sei molto brava!!!

    RispondiElimina
  6. complimenti!!!bellissimi anch'io li ho fatti ma non come i tuoi!!!condividiamo la stessa passione se hai voglia di curiosare creazionidikate.blogspo.it...ciao caterina

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! Anche io condivido la tua stessa passione! E' soddisfacente realizzare tante creazioni.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails