giovedì 24 gennaio 2013

LAVORI VARI...

E' da un po' che non pubblico i miei lavori, non avrete creduto che in questo lasso di tempo sia stata con le mani in mano?!
 Ho accumulato i vari lavori e ora ve li mostro "con orgoglio"!!!!!


Iniziamo da primo lavoro, uno scialle rosso realizzato con un filato 80% angora e 20% acrilico, molto leggero e caldo.
Il rosso è uno dei colori che preferisco!






Lo schema di questo secondo scialle mi ha sempre intrigato molto e da diverso tempo mi ripromettevo di realizzarlo.
Quando mi è capitata tra le mani la lana in questa tonalità verde ottanio, mi sono decisa e ho confezionato anche un cappello coordinato.
La composizione del filato è 50% lana merinos e 50% acrilico.
Lo scialle è anch'esso molto caldo e avvolgente per via della sua forma a mezzaluna.










 Questo è un altro completo composto da scialle e cappello color panna realizzato con un filato 50% lana merinos, 25% alpaca e 25 % acrilico.
Da notare la particolare lavorazione dello scialle a punto nocciolina.









Infine vi mostro una sciarpa che ho realizzato ai ferri: PRIMO LAVORO IN ASSOLUTO CHE REALIZZO con questa tecnica, ma vi assicuro non ultimo, in quanto mi sto applicando molto e sto sfornando altri piccoli lavoretti.





Saluto tutte le mie lettrici con affetto e vi informo che gli oggetti di questo post sono disponibili per chi fosse interessato.
Potete contattarmi e vi fornirò tutte le informazioni di cui avete bisogno.
A presto,
Jessica.


8 commenti:

  1. Bravissima.....quanti bei lavori hai realizzato

    RispondiElimina
  2. E' vero che è un pò di tempo che non pubblichi più sul tuo blog ma vedo che ti sei tenuta ben impegnata!
    Complimenti per i tuoi bellissimi lavoro!
    A presto

    RispondiElimina
  3. Complimenti, sono tutti bellissimi!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. Ciao jessica sei molto brava complimenti , Soprattutto per lo scialle e il berretto bianco
    li trovo fantastici
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  5. Complimenti, bellissimi tutti. Io preferisco quello rosso, ma anche la mezzaluna non dispiace. Brava. Ciao.
    P.S.: le collane della foto di intestazione le hai fatte tu? Come son fatte? Infili prima tutte le perline?

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte!
    Sì Raggioverde, le collane le ho fatte io: si devono infilare prima le perline (io ne ho messe circa 1.300!!!) e poi si lavora a doppia m.a.
    E' un lavoro molto lungo, però il risultato ripaga!

    RispondiElimina
  7. Mamma mia, quello scialle a punto nocciolina è una favola!!! Bravissima :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia, è stato un lavoro lungo ma il risultato è veramente eccezionale!!

      Elimina

Related Posts with Thumbnails