lunedì 18 marzo 2013

Lavoretti a Peyote

Dopo aver realizzato il bracciale che vi ho mostrato un po' di tempo fa, la lavorazione a Peyote e delle perline in generale, mi ha appassionato ed ho continuato ad "esercitarmi" realizzando gli oggetti che vi posto oggi.

Ciondolo a forma di stella, realizzato con Delica 11/0.
Per realizzarlo ho seguito il  tutorial di Micettamaoo a questo indirizzo




Ciondolo a forma di cuore, realizzato con Delica 11/0.
Per realizzarlo ho seguito il  tutorial di Dany a questo indirizzo



Dettaglio



Stemma Juventus, realizzato con Delica 11/0.
Richiesto da mio figlio Paolo e utilizzabile come portachiavi.



Stemma Roma, realizzato con Delica 11/0.
Richiesto da mio figlio Matteo e anch'esso utilizzabile come portachiavi.
Griglia di Annarella Gioielli.


Nel prossimo post vi mostrerò due bellissimi ciondoli realizzati incastonando due cuori Swarosky!
Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Related Posts with Thumbnails