lunedì 17 giugno 2013

Piccoli lavori...

Dopo il tour de force fatto con la tovaglia mi sono dedicata ad alcuni piccoli lavoretti che mi sono stati chiesti.
Si tratta di due braccialetti con i fiorellini impreziositi da perlina al centro di ogni fiore, 
uno turchese



e l'altro lilla


e di un paio di orecchini in questo meraviglioso colore ( ne farò un paio anche per me!), 
anch'essi impreziositi da perlini in tinta.



Bellini vero????
Al momento sto lavorando a delle presine, uno dei miei classici, quelle a girasole...spero di postarvi presto le foto.

Ciao e buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

  1. che belli I braccialini sai che li o fatti pure io ma non belli come I tuoi non li o mai postati nel mio blog! ciao

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi lavori e interessante il tuo blog ho dato una sbirciatina, sono Imma, anche io appassionata di crochet e altri lavori se ti va sei invitata a passare da me, complimenti per tutto a presto, Imma...

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i braccialetti, sono sfacciata se ti chiedo uno schemino? grazie tante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piacciano, però non ho uno schema...ormai li faccio "a occhio", inizio con 9 catenelle, poi faccio un anellino facendo una m.bassissima sulla quinta catenella e lavoro due petali, poi altre 9 catenelle...e così via fino ad arrivare alla lunghezza desiderata, poi torno indietro e faccio i due petali rimanenti per ogni fiore.
      Le perline le aggiungo dopo con ago e filo.

      Elimina
  4. Ok ho capito, grazie per la dritta, provero a farne uno anche io. Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails