mercoledì 12 giugno 2013

TOVAGLIA ROTONDA

Amiche, questa è la mia ultima fatica o gioiello, 
il motivo della mia latitanza e della mancata produzione!!!!
Ho impiegato tre mesi per completarla, perchè ovviamente ho dovuto conciliare il lavoro con gli impegni familiari che ultimamente non sono stati pochi.
Comunque ci sono riuscita, nonostante i momenti di sconforto, quando mi sono accorta (è successo diverse volte) di avere fatto un errore al 100° giro  e ho dovuto buttare all'aria il lavoro di 2-3 giorni!!!!!!!!!!!
La soddisfazione di vederla finita ripaga tutto...



Mi dispiace non avere un tavolo rotondo per mostrarvi l'effetto che fa, comunque la persona che me l'ha chiesta mi manderà le foto non appena l'avrà consegnata alla destinataria.


La tovaglia è realizzata in cotone cablè n. 8 della Sesia e lavorata con uncinetto 1,25 e misura cm 160-165 circa.
La lavorazione è una delle mie preferite, con i motivi ad ananas, che da piccoli diventano più grandi man mano che si va verso il bordo esterno.
Ve la mostro con una certa emozione...è il primo lavoro di una certa importanza che faccio e ringrazio la persona che mi ha dato fiducia, pur non conoscendomi di persona, nell'assegnarmi questo incarico.

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

  1. TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI E IO DI SICURO NON CI AVREI MESSO 3 MESI MA ALMENO UN ANNO
    IL LAVORO E' MOLTO BELLO

    BY MONY

    RispondiElimina
  2. che bella! complimenti faccio piccolo centrini mai una tovaglia ci metterei anni ciaooo

    RispondiElimina
  3. Veramente bella e impegnativa. Il risultato vale il tempo e la fatica... ciao. Tina

    RispondiElimina
  4. Ciao Jessica! Sono capitata per caso nel tuo blog e devo dire che i tuoi lavori sono veramente belli! Poi questa tovaglia è un vero capolavoro di abilità e pazienza: meravigliosa!Certo che pazienza al 100° giro! Ancora complimenti!
    Danila

    RispondiElimina
  5. Ciao Jessica! E ' la prima volta che vedo il tuo blog e i tuoi lavori, e devo ammettere che sono bellissimi! La tovaglia poi è un capolavoro di abilità e pazienza...mamma mia quanta! Complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails