lunedì 18 maggio 2009

Completo per la camera da letto

Era da tanto che volevo fare un tris di centri per la mia camera da letto, ma non riuscivo a trovare uno schema che mi convincesse del tutto.
A furia di cercare però alla fine ho trovato lo schema di questi centri e ora, dopo una lunga lavorazione, eccoli finiti e messi in bella mostra:

Mi sono innamorata di questo centro per il comò perchè io adoro i motivi ad ananas.





















Questi, invece, sono i comodini.
Per realizzarli ho dovuto modificare lo schema di un centro singolo e adattarlo in modo da avere un centro un pochino più lungo.




Sono veramente soddisfatta del risultato ottenuto, ora la mia camera sembra più preziosa!

12 commenti:

  1. ma sai che è una parure splendida? Proprio un bel lavoro.. complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Detto da te mi fa molto piacere!
    E' stato un lavoro lungo perchè fatto nei ritagli di tempo che mi lasciavano i bambini, la casa, il marito...
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. Hai ben ragione di essere soddisfatta! Sono veramente belli e complimenti anche per l'inventiva della variante. E' qui che si scopre la vera esperta.
    Ciao cara!
    Vale
    p.s.: vedo che anche tu sei appassionata dei thun...

    RispondiElimina
  4. Oi amiga!
    Estou levando meu MIMO. E agradecendo sua visita ao meu blog.
    Bjs

    RispondiElimina
  5. Valentina, ti ringrazio per i complimenti.
    Per quanto riguarda i Thun, è vero mi piacciono moltissimo, in particolare quelli sul comò sono due bomboniere: l'angelo con il cuore è del battesimo di mio figlio più grande, il portafoto invece è di un matrimonio.
    Ciao, un bacio

    RispondiElimina
  6. Hai ragione ad essere soddisfatta perchè questi sono dei lavori preziosi, complimenti ancora Jessica!

    RispondiElimina
  7. Olá
    Obrigada pela visita e volte sempre!
    Que centro lindo e maravilhoso..amei!
    Parabéns
    bjs
    Vânia

    RispondiElimina
  8. ciao jessica, e' un piacere conoscerti, ho visto che sei passata da me, ho deciso anch'io di unirmi ai tuoi lettori perche' i tuoi lavori all'uncinetto mi piacciono molto, sei veramente brava!!! un saluto, silvana

    RispondiElimina
  9. @Graziana, Silvana, Vania: grazie a tutte dei complimenti!
    Non sapete quanto mi faccia piacere che anche voi vi siate unite al mio blog!
    Per me è un onore.
    Un bacio a tutte,
    Jessica

    RispondiElimina
  10. Olá Jéssica!
    Muito obrigada pela visita!
    Adorei conhecer seu blog!
    Vou levar seu link!
    Beijos!
    Márcia

    RispondiElimina
  11. ciao sono mary mi piacciono molto questi 4 centri con i motovo ad ananas mi potresti gentilmente mandare gli schemi per farli il mio indirizzi e margysyssychiocciolainterfree.it un saluto grande ciao

    RispondiElimina
  12. ciao sono bellissimi mi potresti inviare gli schemi?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails