martedì 26 maggio 2009

...a proposito di Hello Kitty

In questi giorni sono stata impegnata a realizzare questi lavoretti da regalare.
Visto che questa "gattina" in questo periodo è di gran moda, ho pensato che sicuramente poteva essere il regalo giusto per due bambine.

Devo anche ammettere che Hello Kitty piace molto anche a me, ma avendo due maschietti...non mi resta altra scelta che fare questi lavori e regalarli poi a delle femminucce!









In particolare ho realizzato due borsettine con applicata la faccia di Kitty
e una piccola Kitty che metterò dentro alla prima borsa e che sarà sicuramente una sorpresa graditissima per la bimba che la riceverà.





11 commenti:

  1. e si con due maschietti sicuramente queste belle borsette non sono adatte ma farai sicuramente la felicità di due bambine.. e l'idea della sorpresa nella sorpresa poi farà ancora più piacere!!

    RispondiElimina
  2. ciao jessica, sono veramente molto carine, hai seguito uno schema o hai improvvisato?
    devo assolutamente provarci, le ho promesse alle mie bambine gia' da un po', magari ti copio!!! un saluto, silvana

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte dei complimenti!
    @ Silvana: mi fa piacere che ti piacciano.
    I modelli delle borse sono improvvisati, mentre per le applicazioni e per Hello Kitty avevo degli schemi presi da Picasa.
    Il punto che ho usato è semplicissimo: primo giro,una maglia bassa e una catenella; secondo giro:una maglia bassa sulla catenella e una catenella sulla maglia bassa.
    Se ti occorre qualcosa mandami pure una mail.

    RispondiElimina
  4. Ciao Jessica! Peccato non avere più in famiglia bimbe piccole cui regalare deliziose borsette come queste!
    Passa sul mio blog, ti invito a partecipare ad un gioco che servirà a conoscerci meglio!
    Un abbraccio, Rosa

    RispondiElimina
  5. ti ringrazio, sei gentilissima! appena finisco il centro che ho trovato su un blog francese, inizio le borsette, vediamo cosa viene fuori!
    se ho bisogno, ti chiamo!
    un saluto, silvana

    RispondiElimina
  6. Olá querida, tudo bem? Primeira mente gostaria de agradecer por sua visita,Obrigado, fico sempre muito feliz quando vejo que tenho mais uma seguidora, Obrigado de coração pelo Carinho, Bom adorei a bolsinha da hello, muito fofa meus parabéns, vou espiar mais um pouco, bom Domingo, beijocas, até mais.

    RispondiElimina
  7. ciao jessica, passavo per un saluto e ti ringrazio di essere passata a trovarmi! ...ancora devo iniziare le borsette.....chissà se ce la faccio!!!
    un abbraccio, silvana

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvana, grazie per la visita!
    Per quanto riguarda le borse, presto ne finirò un'altra...

    RispondiElimina
  9. Olá Jessica!!

    Lindíssima, parabéns.
    Tenha um resto de semana abaneçoada.
    Bjs...

    RispondiElimina
  10. Ciao Tere,
    Grazie per la visita!
    Auguro anche a te di trascorrere bene il resto della settimana!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails