mercoledì 10 giugno 2009

Il gioco del sette

Ciao amiche,
qualche giorno fa la mia amica Rosa mi ha invitato a partecipare ad un gioco in cui bisogna elencare sette nostre caratteristiche per far conoscere meglio noi stesse a chi ci legge.
Premetto che a me non piace molto scrivere, però farò uno sforzo e vi racconterò un pò di me:
  1. Sono attaccatissima a mio marito e ai miei figli: li adoro, loro sono la mia vita e la mia forza. Se stanno bene e sono felici io lo sono ancora di più.
  2. Oltre all'uncinetto, mi piace molto cucinare: la routine mi stufa, mi piace provare nuove ricette dall'antipasto al dolce...
  3. A proposito di dolci, amo molto il cioccolato, ma lo devo mangiare di nascosto...mio marito è molto attento alla mia linea!
  4. Mi piace molto viaggiare: purtroppo non lavorando non mi posso permettere molte vacanze, ma mi accontento di piccole gite e aspetto con ansia il 27 giugno, andremo una settimana in Val di Fiemme!
  5. A proposito di montagna, adoro passeggiare nei boschi, vedere i fiori e le piante che vi crescono spontanee, sentire i profumi e bere l'acqua che sgorga dalla montagna.
  6. Ho un piccolo giardino che curo insieme a mio marito, ma ho ancora molto da imparare.
  7. Per ultimo vi parlerò un po' del mio carattere: mi piace l'indipendenza, credo molto nell'amicizia, forse troppo e per questo non ho molti amici,mi piace avere vicino persone fidatissime, ma al giorno d'oggi è molto difficile trovarle, se posso aiutare qualcuno mi faccio in quattro.

Bene, spero di non essere stata troppo banale; ovviamente ci sono moltissimi altri aspetti di me da raccontare, ma siccome come ho detto prima non sono bravissima con le parole, penso che li scoprirete piano piano da sole.

Ora io dovrei girare questo gioco ad altre amiche, ma siccome sono in difficoltà perchè non saprei chi scegliere e perchè forse qualcuna lo ha già fatto, chiedo a chi legge questo post, se ha voglia di raccontarsi, di partecipare.

Magari laciate un commento per segnalarmi la vostra adesione e consentirmi poi di leggere ciò che avete scritto.

Ciao a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails