venerdì 12 giugno 2009

Mi piace troppo!

Non ho saputo resistere alla tentazione e ne ho fatta un'altra



Questa volta ho aggiunto un tocco di colore in più, ho voluto provare a
mettere un po' di giallo e devo dire che il risultato non mi dispiace affatto.

Non potete immaginare come mi diverte fare questa simpatica gattina!


La regalerò ad un bambina di due anni e mezzo...

...naturalmente il regalo non è ancora completo, presto terminerò anche il pupazzetto che metterò dentro.
Ciao a tutte, spero che vi piaccia!



9 commenti:

  1. Che bella Jessica! Brava, anche con il giallo è molto carina!

    RispondiElimina
  2. Complimenti è una borsa veramente bella.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. ciao! c'è un premio per te sul mio blog! mi farebbe piacere se venissi a ritirarlo!

    RispondiElimina
  4. Olá amiga,tudo bem? desculpe pelo sumiço, Hoje vim ver as novidades, aproveitando para agradecer também as visitas ao meu cantinho, Obrigado, um grande beijo, até mais.

    Ta linda sua bolsinha!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Hola Jesy, gracias por visitar mi Blog y seguirme, que lindo tu trabajo con Kitty, ya estaremos practicando un poco de italiano, que estes bien un beso
    Lulica

    RispondiElimina
  6. ciao jessica, passa da me, c'e' un pensierino per te!
    silvana

    RispondiElimina
  7. Ciao Fra, sono contenta che sia venuta a farmi visita e che ti piaccia!

    RispondiElimina
  8. Jessica,

    Adorei seus trabalhos, seu blog é muito bonito. A bolsa ficou linda. Passei para te desejar uma semana bem linda. Já sou sua seguidora.

    bjs

    Carla

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails