giovedì 15 aprile 2010

Top per la primavera

E' da un po' che l'ho terminato, ma volevo aspettare il momento di poterlo indossare per mostrarvelo.
Sabato scorso qui da me è stata una bella giornata e così ne ho approfittato per mettere questo top all'uncinetto color ecrù.
Il modello è molto semplice, di quelli che piacciono a me, però a me sembra l'ideale da mettere sopra ad una semplice camicia bianca in primavera o magari sopra una t-shirt o una canotta dalle spalline larghe in estate (da solo non è il caso perchè è troppo traforato!).


10 commenti:

  1. Hai ragione, è semplice e molto carino.
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Uno splendido top e uno splendido abbinamento.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  3. E' molto bello e ti stà veramente bene!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte, sono contenta che vi piaccia!

    RispondiElimina
  5. E' proprio bello mi piacerebbe farlo per la mia bambina...un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  6. Ma che bello questo top e poi ti sta d'incanto!!!!^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao,vai a trovare sul mio blog una pioggia di premio per te e le tue meravigli.Un abracio Suzana

    RispondiElimina
  8. Vengo spesso a trovarti. Ammiro tutti i tuoi lavori, sei molto brava. Ciao Mariella

    RispondiElimina
  9. Vi ringrazio ancora degli apprezzamenti ricevuti, siete carinissime!
    @ Mariella: mi fa piacere avere la tua ammirazione che tra l'altro è reciproca! Anche i tuoi lavori sono molto belli...scusa se non lascio commenti ma vado sempre di corsa e poi adesso che arriva il caldo sto sempre meno in casa: approfitto delle belle giornate per uscire con i miei bimbi e sto un po' meno d'avanti al pc.
    Comunque molto presto posterò alcuni miei lavoretti, non appena il "fotografo" (mio marito) sarà disponibile a fotografarmi!^_^
    Un bacio e buon fine settimana!!!!

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo top, sei davvero brava. un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails