martedì 11 maggio 2010

Nuovi concorsi e premio

In attesa di mostrarvi i miei nuovi lavori (mi devo decidere a fotografarli!), voglio segnalarvi alcune iniziative che sono state lanciate da alcune amiche di blog.
La prima è quella di Maria che il 20 maggio si laurea e ha deciso di indire un LaureaAway.


Potete iscrivervi fino al 10 giugno per partecipare.
Se ancora non la conoscete vi consiglio di farvi un "giretto" nel suo blog, è veramente brava!

.................................................................

Ieri poi girovagando tra i vari blog alla ricerca di cose nuove mi sono imbattuta in due blog che non conoscevo e che sono molto interessanti.
Il primo è quello di Rosi Jo' che ha indetto il suo primo Giveaway


Basta lasciare un messaggio nel post entro il 30 maggio e si può partecipare all'estrazione di una parure realizzata da lei, veramente splendida.

..............................................................

Il secondo blog che ho scoperto ieri è quello di Iulia che ha indetto un Candyblog in occasione del suo compleanno: il 14 maggio compie 29 anni e c'è tempo fino a quella data per partecipare.


.........................................................................

Per finire voglio ringraziare Suzana che mi ha donato questo premio



Come per gli altri lo accetto con piacere e lo giro a tutte le mie amiche che passano di qua.

2 commenti:

  1. In bocca al lupo per tutti questi candy!!!!^_^

    RispondiElimina
  2. grazie mille per esserti iscritta al mio blogcandy..in bocca al lupo..Iulia

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails