giovedì 13 maggio 2010

Nuovi lavoretti

Eccomi qua!
Finalmente mi sono decisa a fotografare i miei ultimi lavoretti.
Veramente volevo anche farvi vedere come stanno addosso, ma mio marito non è mai disponibile a farmi delle foto e così oggi approfittando di un po' di sole ho fatto qualche scatto.
Negli ultimi tempi mi sono fatta attirare dall'abbinamento delle perline con la lavorazione all'uncinetto.
Ho trovato sul web lo schema per fare delle collanine lunghe e non ho saputo resistere dal farle.
La prima che ho realizzato è questa arancione, che volendo può essere indossata al collo come una collanina oppure sul girovita, per abbellire una semplice t-shirt o come cinta su di paio di jeans.
Da abbinarci ho realizzato anche un braccialetto, come potete vedere nelle immagini sotto.






Facendoli ci ho preso gusto, sono stata affascinata dai colori ,forse è la voglia di estate e di abbronzatura, ed ecco quello che è venuto fuori.


Una parure verde




Una parure lilla




Una collana celeste


Spero che vi piacciano, perchè non ho ancora terminato e ho qualcosina in mente anche per voi.........
...................................................

Ho inserito queste creazioni nel mio negozio su Misshobby, le potete acquistare cliccando qui:

http://www.misshobby.com/it/negozi/luncinetto-di-jessica/categorie/accessori/collane

oppure date un'occhiata a tutti i miei oggetti in vendita

Visita il mio negozio su Misshobby

4 commenti:

  1. Sti mariti!!!!Avrei volentieri visto come ti stanno addosso,vabbe pazienza!!!!Comunque sono bellissimi,anche visti cosi',sei brava ,non ci piove su questo!!!!Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Jessica! sono bellissime ... se sei sulla vena di creare collane, c'è un video che ti può interessare http://puntimaglia.blogspot.com/2010/01/fettuccia-rumena-o-spighetta-rumena.html
    è l'altro mio blog... sul mio solito puoi vedere cosa ne ho fatto, credo di aver messo anche su facebook
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Sono deliziosi e colorati, e con tutta quest'acqua fanno tanto sole bravaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails