martedì 25 maggio 2010

Collana-sciarpa



Non so come definirla: è una collana lunga che si può indossare in diversi modi lasciando via libera alla fantasia.



Ho utilizzato il filato che vi ho mostrato nel post precedente.
Alcune di voi mi hanno consigliato di realizzare delle collane o dei bijoux; guardando alcuni modelli che avevo salvato sul pc mi ha colpito uno schema molto semplice e mi sono messa subito al lavoro.


L'ho terminata ieri e l'ho subito indossata, a me piace molto, è colorata e poi non è molto pesante, per cui può essere portata anche con i primi caldi.



Un caro saluto a tutte!


.......................................................

Visita il mio negozio su Misshobby

7 commenti:

  1. Ciao Jessica, la tua collana-sciarpa è molto allegra e simpatica, con tutti quei colori si può portare un po' con tutto, mi piace!!

    RispondiElimina
  2. Carina, coloratissima proprio adatta a queste prime, e purtroppo altalenanti, giornate di sole.
    un saluto

    RispondiElimina
  3. Fantastica, accipicchia è un vero e proprio accessorio moda! brava Jessica complimenti, il tuo estro creativo non ha limite, un bacio grande

    RispondiElimina
  4. Bella! E' proprio vero: un pò collana un pò sciarpina ma soprattutto molto elegante!
    Il filato non era facile ma il risultato lo trovo molto indovinato!

    RispondiElimina
  5. bella, allegra........... estiva

    RispondiElimina
  6. bella questa collana sciarpa all'uncinetto!
    Mia sorella ne sta facendo una però con le perline e la tecnica peyote.
    Io adoro queste collane lunghe lunghe perchè sono molto versatili
    Ancora complimenti

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails