mercoledì 18 agosto 2010

Completino neonata

Come promesso vi mostro qualche lavoretto che ho realizzato durante le vacanze.
Inizio col farvi vedere questo completino che ho regalato ad una nostra nuova nipotina.




Per realizzarlo non ho seguito uno schema particolare, avevo in mente il modello e così rifacendomi ad altri lavori fatti in passato ho iniziato a lavorare la parte superiore del golfino.
Dopo vari tentativi sono riuscita ad ottenere la giusta misura e ho lavorato la parte inferiore con quel motivo  dall'effetto ondulato che mi piaceva tanto.
Nel diagramma in basso potete vedere lo schema che ho seguito.
Anche per i pantaloncini ho improvvisato secondo la mia fantasia.


A me è piaciuto molto e anche alla mamma quando lo ha visto...voi che ne dite?
Related Posts with Thumbnails