venerdì 27 agosto 2010

Puntaspilli o...

...decori per la casa.
Qualche giorno fa, spulciando tra i vari file salvati nel pc mi ha colpito l'immagine di un puntaspilli a forma di margherita.
Ho deciso di realizzarlo subito, eccolo qua finito


Dato che il risultato mi è sembrato carino, ho deciso di farne un altro ma con i colori di un girasole


Eccoli insieme


Alla fine però mi sembrava un peccato utilizzarli come puntaspilli e così li ho appesi al muro d'avanti ai quadri in salotto.


Che ne dite?
Un'altra idea per utilizzarli potrebbe essere quella di riempirli con del profumabiancheria e appenderli nell'armadio o metterli nei cassetti.
Ciao a tutte e buona giornata!

9 commenti:

  1. belli, e si prestano a molti utilizzi........

    RispondiElimina
  2. Ciao sono davvero belli, mi piangerebbe il cuore usarli per mettere spilli!!! Sono davvero graziosi, un super saluto.

    RispondiElimina
  3. Olá Jessica

    Muito bonitos. Parabéns pelos seus lindos trabalhos.
    bjs
    Nélia

    RispondiElimina
  4. complimenti se vi va potete mandarmi dei vostr i lavori sarò felice di aggiungerli sul mio sito http://www.omniteca.it/uncinetto

    RispondiElimina
  5. bellissimi, mi piacciono davvero molto. un abbraccio

    RispondiElimina
  6. STUPENDI!!!!! Molto originali. Potrei chiederti la spiegazione per farli? Grazie mille
    DonatellaZagonara@racine.ra.it

    RispondiElimina
  7. sono bellissimi, sarebbe un peccato usarli come puntaspilli. Mi piace molto di più l'idea dei profumabiancheria. buona domenica Dori

    RispondiElimina
  8. E' vero dori, si potrebbe lasciare un'apertura tra i due dischetti centrali ed inserire aromi per profumare la biancheria.
    Ciao

    RispondiElimina
  9. ciao jessica piacere di conoscerti...bello il tuo puntaspilli ad uncinetto anche io ne vado matta e sto relaizzando dei puntaspilli quadrati a uncinetto...ma vieni a vedere la mia crrellata di puntaspilli che sto realizzando oltre alle mie creazioni di bamboline che faccio io nelle varie pagine del mio blog...
    http://bottegatildosa.blogspot.com
    se ti piace qualcosa e la desideri confezionata mandami la tua emial specificando l'oggetto a miciagiulietta@hotmail.it
    spero che verrai a vederele mie creazioni e mi mandi anche la tua email

    valeria

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails