Vi avevo già annunciato che stavo lavorando ad un altro modello di presina.
Ho impiegato più tempo del previsto per mostrarvela perchè ho deciso di farne due.
La prima che ho termintato è questa rotonda, ottenuta lavorando due centri rotondi a maglia alta uniti da un giro di maglie basse e dal bordo ad archetti di maglie alte e applicando sul lato a vista due rose e relative foglie.
Una volta terminata la prima ho voluto provare a fare anche la vesione quadrata sempre con gli stessi motivi floreali, ma non doppiata.
Secondo me dal punto di vista estetico sono entrambe belle, però la seconda non essendo lavorata doppia rimane un po' troppo leggera e quando viene appesa non rimane bella "tesa" come piace a me.
Io ho lavorato secondo lo schema ma sicuramente se la rifarò lavorero due moduli e li unirò come nella versione tonda per dargli la giusta consistenza.
carinissime!!!!!
RispondiEliminabelle ed originali........
RispondiEliminaGrazie!
RispondiEliminaUn bacio...
Che meraviglia Jessica sei proprio brava..sai sto imparando anche io pero' che fatica!!! Le piastrelle della nonna pero' mi vengono a meraviglia!!! A presto Baci Anto
RispondiEliminaJessica ...que beleza de trabalhos. Eu estou encantada...adorei.
RispondiEliminaUn bacio :)
Ana
Jessica passeggiando tra i vari blog sono arrivata da te, sono rimasta senza parole bellissime le presine,il puntaspilli e tutto ciò che crei,uncinetto è anche una delle mie tante passioni,ma vedendo i tuoi lavori non ho parole,se ti fa piacer passa per un saluto nel mio blog.Ciao un saluto da Sabrina.
RispondiEliminaSono stupende, un vero tocco di classe i fiori, bravissima e poi io adoro le presine, un saluto grandissimo
RispondiEliminadire che sono bellissime e' poco....mi piacciono troppo queste presine...ciao
RispondiEliminaEntrambe carinissime, però come dici tu la seconda doppia farebbe ancora più figura, comunque mi piace molto lo stesso!!
RispondiEliminaGrazie a tutte per i complimenti, sono molto contenta che vi piacciano!
RispondiElimina