giovedì 7 ottobre 2010

Cestini in cucina

Ciao a tutte!
In questo periodo ho trascurato un pochino il mio blog, ma vi giuro che sono stata molto impegnata a realizzare varie cosucce.
Inizio a farvi vedere due nuovi modelli di presine.
Hanno la stessa forma, ma il motivo e il modo di assemblaggio sono diversi.
La prima, realizzata con questa tonalità di rosso è lavorata doppia ma in circolo, la parte superiore è aperta. 


Questo è il dettaglio del fiore


Per fare la seconda ho abbinato arancione e giallo, che sono altri due colori che mi piacciono molto.
Questa presina, sempre doppia, è composta da due moduli, uniti poi alla fine dal giro di maglie basse alla fine.


E questo è il fiore che ho applicato,
anche le foglie sono lavorate in modo diverso dalla prima


Ho pensato che possano essere un'idea carina per fare un pensierino, magari abbinandole ad un portatovaglioli (presto ne realizzerò uno e posterò la foto),
specialmente ora che si sta avvicinando il Natale.
Ovviamente quelli che vedete sono soltanto degli esempi per quanto riguarda i colori, se ne possono fare svariati, come anche i fiori possono essere realizzati in altre tonalità.
Basta solo chiedere!

4 commenti:

  1. Meravigliosamente stupende...complimenti hai delle idee fantastiche, sono ideali per un regalino natalizio...puoi dirmi dove posso trovare gli schemi??? Mi piacerebbe realizzarle per mia madre e mia sorella...ancora brava brava brava
    a presto
    Serena

    RispondiElimina
  2. Complimenti carinissime queste presine
    Baci

    RispondiElimina
  3. bellissime anche a me interesserebbero gli schemi ..... dove lil compro?

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace, ma come ho scritto in alto a destra nel blog non invio gli schemi dei miei lavori.
    Questo perchè, come avrai capito, mi piacerebbe poter vendere quello che realizzo e ci sono molte "amiche" che chiedono gli schemi per poi vendere i loro lavori.
    La maggior parte degli schemi che uso li ho scaricati liberamente da internet (Picasa, Facebook o altri blog), prova a dare un'occhiata alle gallerie che seguo su Picasa, sicuramente troverai qualcosa.
    Ciao,
    Jessica

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails