venerdì 15 ottobre 2010

Portacellulare

Vi presento il mio ultimo lavoro!


Mi è stato chiesto di realizzare un portacellulare, la ragazza che me lo ha commissionato ha visitato il mio blog e, dopo aver visto i miei lavori, mi ha detto di volere qualcosa di colorato e magari di inserire le perline nella tracolla.
Dopo avere spulciato tra i vari file salvati nel pc, ho fatto un "mix" di vari schemi ed ho anche aggiunto qualcosa di mio e così è venuto fuori questo portacellulare.

La tracolla l'ho eseguita lavorando la "spighetta rumena", punto scoperto leggendo il blog di Filly dedicato ai punti a maglia e uncinetto.
Questo tipo di lavorazione mi ha sempre attratto e dopo diverso tempo di studio ( sono un po' duretta di comprendonio), posso dire di avere imparato ad eseguirlo e mi piace molto utilizzarlo in particolare per eseguire appunto le tracolle.
Io ho provato ad inserirci le perline, volevo che rimanessero ai lati.
Posso dire che l'esperimento è riuscito con successo, mi piace molto il risultato!


Sul davanti, per decorarlo, ho applicato due fiorellini e due foglioline. 
Oggi lo consegno, speriamo di averla soddisfatta!

8 commenti:

  1. Jessica.. sei riuscita!!! bravissima, sono contenta :)
    che bello il tuo portacellulare

    RispondiElimina
  2. Grazie Filly...hai visto?
    Sono dura a capire però non mollo finchè non riesco! ^_^

    RispondiElimina
  3. che dire Jessica.......e' semplicemente spettacolare!!! bravissima come sempre...ciaooo!

    RispondiElimina
  4. Mi piace, mi piace assai!
    La spighetta rumena la imparai una vita fa grazie a Mani di fata, poi l'ho dimenticata, ora l'ho rimparata (si dice?). Hai ragione, è utilissima!
    Un bacio,
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao Jessica, è bellissimo questo portacellulare ... piacerà di certo. A presto!

    RispondiElimina
  6. Muito original...
    Gostei da bolsinha!
    bjs

    RispondiElimina
  7. Grazie amiche, un abbraccio virtuale a tutte!

    RispondiElimina
  8. Ma che meravigliaaaaa, le perline danno un tocco d'eleganza sei stata superlativa brava e ancora brava

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails