venerdì 22 ottobre 2010

Iniziamo a pensare al Natale...

...anche perchè poi i giorni passano velocemente, le cose da fare aumentano e non si ha più il tempo di realizzare addobbi per le nostre case.
Io ho cominciato con questi alberi di Natale da appendere alle porte o alle pareti.
Il primo che vi mostro, in verità, l'ho realizzato lo scorso anno, ma non mi ricordo se lo ho mostrato nel blog.
E' lavorato con due fili, uno bianco e l'altro bianco e argento.
Il doppio filo gli dà più consistenza.


Questo qui sotto invece l'ho terminato appena ieri.
E' lavorato sempre con due fili, ma questa volta al bianco e argento ho abbinato il verde scuro e l'ho rifinito con un filo lamè color argento.


Qui si può vedere nel dettaglio.


Quest'altro albero si può sempre appendere, ma è più leggero in quanto lavorato con filo n.8 verde scuro
 e rifinito con filo lamè color oro.
Ho applicato delle perline dorate.


 Ecco i dettagli.



Per chi lo desiderasse posso realizzarlo anche in verde e argento e in verde e rosso (lamè).
Prossimamente spero anche di poterveli mostrare.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Ciao a tutte!

10 commenti:

  1. Ciao Jessica, sono proprio carini questi alberelli di Natale e sembrano facili da fare.
    A presto, Paola.

    RispondiElimina
  2. Ciao Jessica, sono davvero belli...ideali per chi in casa non ha molto spazio... viene quasi voglia di metterci i regali sotto... peccato che siamo solo il 22 di ottobre. Complimenti e buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. CIAO JESSICA! HERMOSOS LOS ARBOLITOS DE NAVIDAD
    PARA ADORNAR NUESTRA CASA O HACER UN LINDO REGALITO!! HASTA PRONTO Y BUEN FIN DE SEMANA!!

    RispondiElimina
  4. Olá,
    Belíssimos trabalhos, parabens!!!
    Já estou seguindo.
    Abraços do Brazil,
    jud-artes

    RispondiElimina
  5. Hola Jessica!! encontré tu blog y me encantó, sos muy creativa!!!!, te felicito, por supuesto que ya soy tu seguidora, cariños, nos vemos, Ma. Cristina

    RispondiElimina
  6. Grazie,
    un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. sono proprio molto belli.. e hai proprio ragione,si procrastina e poi il Natale arriva in un baleno!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Tilly, grazie sono contenta che ti piacciano!

    RispondiElimina
  9. ciao Jessica, molto carini questi alberelli. Anch'io ho iniziato con le cose natalizie ma non li ho ancora postati perchè devo prima assemblarli. buona domenica
    Dori

    RispondiElimina
  10. Ciao Dori, grazie per la visita e per i complimenti...questo è solo l'inizio!
    Anche io ho diversi lavori in corso, in via di assembaggio.
    Sto preparando i pensierini di Natale per parenti ed amici.
    Anche oggi ho lavorato per il Natale, prossimamente posterò le foto.
    Ciao, un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails