sabato 9 ottobre 2010

Copertina per la mia nipotina

 Vi avevo detto che nell'ultimo periodo ero stata impegnata in diversi lavori: uno di quelli che mi ha portato via molto tempo è questa copertina che ho realizzato per la mia futura nipotina che nascerà a dicembre.
Ho cercato tra i vari schemi che avevo salvato nel pc quello che mi poteva piacere di più e poi ho dovuto trovare lo schema del bordo da abbinare a quella lavorazione.
Il risultato è questo



Nei giorni scorsi ho ricevuto una mail da Chiara nella quale mi diceva di stare lavorando ad un articolo per Naturalmente donna riguardante copertine per culle e carrozzine,allora le ho inviato il mio materiale con le foto e così guardate qua, c'è anche la foto della mia carrozzina con il link al mio blog per il tutorial.
Non è proprio precisissimo, però penso che si possa capire




Materiale:
450g lana merinos 100% AUSTRALIA SANDILANE
uncinetto n. 4
nastro di raso per il bordo


Spero di essere stata di aiuto per chi si voglia cimentare in questo tipo di lavoro.
Chi invece fosse interessato ad un mio lavoro non deve far altro che contattarmi, posso realizzare copertine per i vostri bebè anche con schemi e colori diversi.

Related Posts with Thumbnails