lunedì 16 agosto 2010

Eccomi di ritorno!

Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia quanto tempo è passato dall'ultimo post!
La mia assenza è stata più lunga del previsto, ora vi spiego il motivo: come vi avevo accennato sono stata con mio marito e i miei bimbi prima in montagna e poi siamo andati nelle Marche dai miei genitori.
Durante questo periodo però mio figlio più grande ha avuto qualche problemino di salute e così abbiamo dovuto prendere una decisione già rimandata lo scorso inverno: abbiamo preso appuntamento dall'otorino, il quale ci ha detto che, se volevamo, potevamo sottoporlo all'intervento per asportargli le adenoidi e le tonsille il 3 di agosto.
Ci siamo fatti coraggio (so che può sembrare un intervento stupido!) e abbiamo acconsentito.
Dopo l'intervento sono dovuta rimanere ancora un po' dai miei perchè un viaggio in macchina non era consigliato nei primi giorni successivi all'operazione.
Abbiamo passato delle giornate un po' difficili, ma ora sono trascorse quasi due settimane e ha iniziato a mangiare quasi tutto e soprattutto la notte respira benissimo!
 A parte questo stress finale, ho trascorso delle belle vacanze:
la Valtellina è stupenda, a noi poi è andata benissimo, il tempo era spendido e così abbiamo potuto apprezzare ancora di più quei paesaggi bellissimi.

Ho scattato tantissime foto, ve ne voglio mostrare alcune.


                                
Escursione in Val Viola
Partenza per S. Moritz con il Trenino Rosso del Bernina                                 
Sentiero Rifugio Forni-Rifugio Branca ( sentiero delle marmotte)


La cucina
...alcuni piccoli particolari.
Spero vi piacciano, per quanto riguarda le foto delle vacanze è tutto, purtroppo al mare non ne ho scattate...
 presto posterò le foto di alcuni lavori che fatto nell'ultimo mese.
A presto!

7 commenti:

  1. ciao Jessica...bentornata!!! bellissime foto..grazie per avercele mostrate...ciaoo!

    RispondiElimina
  2. bentornata..............sono contenta che il piccolo adesso sta bene........

    RispondiElimina
  3. Ciao Jessica ben tornata e belle foto un salutone.

    RispondiElimina
  4. Ciao Jessica!!!!!bentornata mi fa piacere che le vacanze siano andate bene..mi spiace che tuo figlio ha dovuto operarsi ma l'importante è che adesso vada tutto bene!!!!!!
    un bacione e attendo i tuoi lavori ^_^

    RispondiElimina
  5. Bentornata Jessica! Che bella vacanza! A parte l'ansia per il tuo bambino ovviamente. Per fortuna sono cose fastidiose, ma che i bimbi superano presto. Un forte abbraccio e a presto!
    Rosa

    RispondiElimina
  6. che vacanza meravigliosa... la signora Attilia, Paolo ed Enrica del rifugio Branca, sono capitata per caso stasera qui e ci trovo il mio rifugio dove ho passato per 15 anni tutte le estati su queste montagne... davvero una bellissima coincidenza! ora mi metto tra i tuoi sostenitori a presto Ely

    RispondiElimina
  7. Ciao Ely, che coincidenza!
    non conosco bene come te i proprietari del rifugio ma confesso che sono stati molto gentili e poi che panorama e che cucina!!!!!!!!
    Ci siamo divertiti molto lassù.
    Baci.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails