mercoledì 23 giugno 2010

Iniziano le vacanze!

Con questo post voglio salutare tutte le mie amiche che passano di qua.
Sabato parto per trascorrere una settimana in Valtellina, vicino Bormio.


Tornerò il 3 luglio e il 5 luglio partirò nuovamente per andare al mare nelle Marche a casa dei miei genitori e per godermi qualche settimana di meritato riposo!



Speriamo che il tempo ci assista e che possa tornare con una bella abbronzatura.^_^
Voglio augurare a tutte buone vacanze piene di divertimenti e di serenità.
Mi rivedrete qui sul blog  in agosto e magari avrò anche qualche nuovo lavoretto da farvi vedere.
Un grosso bacio a tutte,
Jessica.







11 commenti:

  1. Buone vacanze!!!!!Aspettiamo le foto :)

    RispondiElimina
  2. Caio..ma che bello già vai in vacanza!!!!! io devo aspettare la fine di agosto!!!! complimentissimi per il premio vinto è molto bello... fai una buonissima vacanza!! Antonella

    RispondiElimina
  3. Beh, in verità io non lavoro, sono casalinga non per scelta ma per causa di forza maggiore.
    Mio marito per fortuna può prendersi una settimana e così andiamo in montagna insieme, poi però lui torna al lavoro ed io vado dai miei che vogliono coccolare i nipoti che vedono molto poco, poi ci raggiungerà a metà luglio.

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze!!!! io le ho in agosto divertiti e riposati anche per me

    RispondiElimina
  5. Ciao jessica!
    Che bel posto di montagna!! beata te che puoi andare lì ^_^
    MA quello è il porto di civitanova?? =D
    Buona vacanza!!!
    Fede

    RispondiElimina
  6. Sì Fede è proprio una foto scattata dal molo di Civitanova, ne volevo mettere una della spiaggia del mio paese ma non ne avevo e così ho messo questa scattata un po' di tempo fa.

    RispondiElimina
  7. ^_^...infatti avevo riconosciuto quel faro :)
    Domenica sera stavo lì :)..per festeggiare l'anniversario..^_^
    Dai quest'anno farai una foto del punto dove vai al mare :)

    RispondiElimina
  8. Ah....ho capito!:):)
    Posto molto romantico...

    RispondiElimina
  9. buone vacanze rilassanti in montagna e abbronzanti al mare. baci Dori

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails