mercoledì 23 giugno 2010

HO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao care!
Oggi ho una notizia super per voi.
Tempo fa vi avevo parlato della mia adesione al Laureaway di Maria, la sua scadenza era fissata per il 10 giugno.
Sapete chi lo ha vinto? IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci potevo credere, mi capita molto di rado di vincere qualcosa.
Il premio era una sorpresa, guardate cosa mi hanno recapitato oggi



Nella busta c'erano: un portachiavi delizioso a forma di cuore con dei pendenti, un pupazzetto-coccinella laureato, la bomboniera di laurea e una letterina di Maria, assieme ad un segnalibro di Noto (dove è stata nei giorni scorsi).


Ecco la foto più ravvicinata del pupazzo-coccinella: è un amore!


Non avevo dubbi che il premio di Maria fosse fatto con la massima cura, è bravissima e voglio ancora ringraziarla per questi favolosi premi!

1 commento:

Related Posts with Thumbnails