venerdì 18 giugno 2010

Il mio sito

E' da un po' che ci sto lavorando e oggi voglio presentarvi il mio sito:

Lo trovate a questo indirizzo:

E' ancora in costruzione ed in futuro sarà soggetto ad ulteriori aggiornamenti, è uno spazio nel quale è raggruppata la maggior parte dei lavori fatti nel corso degli anni, con diverse sezioni: ci sono gli oggetti in vendita su Misshobby, alcuni articoli che ho realizzato per fare dei regali ma che volendo posso riprodurre e alcune altre idee.
Spero vi piaccia e che sarà oggetto delle vostre visite!
Un caro saluto a tutte!

5 commenti:

  1. Un grosso in bocca al lupo anche da me con tutto il cuore. Ciaooooooo

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il sito! E' molto ben fatto e di facile consultazione. spero che le vendite vadano benone!
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Grazie Silvia e Rosa, i vostri commenti mi fanno sempre molto piacere.
    Rosa, sono felice che il sito ti sia piaciuto.
    per quanto riguarda le vendite, quelle languono.^_^
    Il fatto è che a me piace lavorare all'uncinetto, però non posso tenere tutto, non ho il posto.
    Un bacio a tutte!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails