domenica 19 dicembre 2010

Ancora palline inamidate per l'albero...

Ci siamo quasi...il Natale è alle porte ed io sto ultimando le mie ultime creazioni per addobbare la mia casa.
In verità avevo terminato queste due palline da diverso tempo, ma non mi decidevo a "sistemarle" per potervele mostrare.




Sono realizzate in cotone beige con un filo lamè color argento, lavorate con l'uncinetto nr. 2 e inamidate usando i fogli di colla di pesce mettendo al loro interno dei palloncini, che ho fatto scoppiare una volta asciutte.
Spero di riuscire a farvi vedere prima delle vacanze di Natale i lavori che sto ultimando e che utilizzerò per fare i miei soliti pensierini per le feste.
.......................................................................................................

Prima di chiudere vorrei farvi partecipi di un evento che mi ha reso molto felice nei giorni scorsi:
SONO DIVENTATA ZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente lo ero già ma da parte di mio marito, invece il 14 dicembre è nata Vittoria, la prima figlia di mio fratello che è anche la prima femminuccia di casa!
E sapete la cosa bella?!?!?!?!?!
E' nata il mio stesso giorno, così festeggeremo il compleanno insieme!


1 commento:

  1. Tanti tanti Auguri "Zia Jessica"....e complimenti per le palline inamidate...sono stupende <3<3<3

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails