giovedì 9 dicembre 2010

Il nostro presepe

Di solito vi mostro i lavori  che realizzo io,
oggi invece vi faccio vedere cosa hanno fatto ieri i maschietti di casa.
Abbiamo trascorso il pomeriggio addobbando la casa per Natale, io ho pensato all'albero e alle varie decorazioni, loro invece hanno allestito il presepe.


Non è molto grande, anche perchè non abbiamo molto spazio, però alcuni particolari sono realizzati a mano da mio marito insieme a mio figlio più grande Matteo.
Lo scorso anno hanno realizzato le casette  e vari accessori come il forno, i vasi, il pane...



Quest'anno hanno aggiunto un piccolo ponte e il muro che si vede nella foto qui sopra.




Secondo me sono stati molto bravi, vero?

4 commenti:

  1. Adoro i presepi! e questo è una favola!COMPLIMENTI agli artisti di casa!
    davvero bello!a presto!Mariella

    RispondiElimina
  2. Molto bravi, complimenti...anche a me piace fare il presepe e, anno dopo anno, personalizzarlo con qualche pezzo fatto da me!
    Un saluto, Tiziana!

    RispondiElimina
  3. Às vezes nos preocupamos tanto com nossa vida material, com sucesso e dinheiro, com uma felicidade fictícia e passageira, que esquecemos de louvar e adorar ao Senhor, de caminhar no centro de Sua vontade, de buscá-lo para cada necessidade e decisão a tomar. Achamos que somos capazes de conquistar nossos sonhos sozinhos, de alcançar sucesso por nossa própria capacidade, de atingir os nossos objetivos sem a ajuda de quem quer que seja. E, quando percebemos que somos falhos, que nossa capacidade é limitada, que os conselhos seguidos não eram bons, lembramos do Senhor. Corremos até Ele em oração, pedindo que nos ajude a sair da enrascada que nos metemos.

    Tudo seria mais fácil e mais tranquilo se O buscássemos em primeiro lugar. Muito choro e muitas decepções seriam evitados e muitas bênçãos já teriam sido recebidas.
    FELIZ NATAL!
    Bjs!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails