lunedì 20 dicembre 2010

Volo d'angeli

Ci sono riuscita!
 Quelli che vi faccio vedere in questo post sono i miei ultimi lavori in tema natalizio.
Sono tutti angeli realizzati in varie tonalità e inamidati, misurano circa 25 cm di altezza.


Io li trovo molto belli sia appesi al muro ma anche sull'albero come puntale.


Ho realizzato anche questi altri angeli, un po' più piccolini, che stanno bene appesi all'albero di Natale!




Bene amiche, per ora è tutto, ora mi prenderò un bel periodo di riposo, se così si può dire.
Ricomincerò a lavorare all'uncinetto il prossimo anno, adesso mi dedico alla mia famiglia e alla casa che in questi ultimi giorni sono stati trascurati!
Un grosso bacio a tutte quelle che mi seguono,
ci sentiamo presto per gli auguri di Natale.



4 commenti:

  1. Bellissimi! Sei stata davvero produttiva! Io invece quest'anno ho avuto pochissimo tempo per i regali handmade e quindi ho speso parecchio di più dell'anno passato. Pazienza!
    Ti auguro di vero cuore un felicissimo Natale con la tua famiglia!
    Bacioni,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Paso a saludarte y desearte muy felices fiestas!!

    RispondiElimina
  3. ciao cara, pero' vedo che anche tu hai avuto il tuo bel dafare col Natale vero???? complimenti anche questi lavori sono bellissimi...ciao e naturalmente Buone Feste a te e mamiglia ...ciaooo!

    RispondiElimina
  4. Sono davvero belli e speciali, brava Jessica e tantissimi auguri di buon anno nuovo un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails