mercoledì 17 agosto 2011

Collane con perline


Ecco i lavori che mi hanno tenuta impegnata durante le vacanze!
Mentre i bambini dormivano nelle ore più calde del pomeriggio, in attesa di tornare in spiaggia, io infilavo perline...


Mi sembra di avere già postato lo scorso anno delle collane realizzate con la stessa tecnica.
Visto il successo che hanno riscosso tra le mie clienti ne ho realizzate delle altre di vari colori.
Vorrei precisare che sono lavori unici, per avere una collana ho infilato dalle 1.300 alle 1.500 perline colorate che poi sonon state lavorate all'uncinetto.
Un lavoro certosino!!!!!!

Eccone una carrellata:










Per quelle in rosa e in verde ho realizzato anche il bracciale abbinato.
Se anche voi siete interessate ad averne una, oppure volete fare un regalo originale, contattatemi pure sono sempre a vostra disposizione!
Volevo segnalare che, su richiesta, c'è la possibilità di averla anche in altri colori.

5 commenti:

Related Posts with Thumbnails