mercoledì 24 agosto 2011

Tempo d'uva...

e allora perchè non metterla anche sulle presine?
Diverso tempo fa mi hanno richiesto delle presine che avessero come soggetto l'uva.
Ho spulciato nel mio archivio  varie idee che facessero al caso mio e così prendendo un po' da una, un po' da un'altra sono usciti fuori questi due modelli.





Le dimensioni sono diverse, la prima è più piccolina ( 12 cm di diametro) rispetto alla seconda che misura 17 cm di diametro.
Non ho fatto le foto della parte posteriore, però vi dico che quella in alto è lavorata in viola (come i grappoli).
Per il retro di quella in basso invece ho utilizzato il filo verde sfumato che vedete nel bordo di rifinitura.

Ovviamente se qualche lettrice fosse interessata all'acquisto, mi può contattare tranquillamente, sarò felice di dare tutte le informazioni che desidera.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails