mercoledì 10 agosto 2011

Cullette

Eccomi qua, appena tornata dalle vacanze!!!!
Ho trascorso, come tutti gli anni, tre settimane al mare nelle Marche dai miei genitori.
Quest'anno il tempo ha fatto un po' le bizze, però tutto sommato alla fine noi siamo andati lo stesso al mare e quando proprio non si è potuto ne abbiamo approfittato per fare i "turisti".

Ho diversi lavoretti da mostrarvi, inizierò da quelli più "vecchi": queste cullette le avevo terminate a fine giugno, ma non ho avuto il tempo di fotografarle e pubblicarle.
Le ho viste realizzate nei blog di molte mie "colleghe" e da tanto tempo volevo realizzarle, ma come sempre le cose da fare sono tante e sono finite nella lista delle cose da fare.
Le ho confezionate con due fili di misura diversa.

Questa azzurra è realizzata con filo di cotone nr. 8 ed è un po' più grandina.


Questa rosa invece l'ho realizzata con filo nr. 12.


Eccole qua messe a confronto.


Spero vi piacciano, un caro saluto a tutte le mie lettrici, a presto!!!!!!!

2 commenti:

  1. Ciao.
    Molto carini...
    Buon pomerigio!

    RispondiElimina
  2. Hermosos, Jessica!!! espero comprendas mi idioma...soy de Argentina. Mil besos!!! y gracias por enviarme noticias y hermosos trabajos.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails