lunedì 5 settembre 2011

Divagando...


...dal solito uncinetto, che ne dite di questa parure composta da collana e bracciale?


L'ho realizzata durante le ferie: avevo bisogno di qualcosa da abbinare ad un abito verde a fantasia.
Avevo visto qualcosa di simile ad un mercatino artigianale e ho cercato di riprodurla come meglio ho potuto!
A me il risultato non dispiace affatto tutto sommato, vista la mia totale inesperienza in fatto di bijoux...
Un saluto a tutte quelle che passano di qua!!!!!!

2 commenti:

  1. Io lo trovo carinissimo!!!il colore poi :)
    Sempre bello quello che crei!!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria, che piacere leggerti qui nel mio blog!!!!!!
    Ti ringrazio per i complimenti, sei molto carina!
    Un bacio,
    Jessica.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails