giovedì 22 settembre 2011

Sacchettini

E' da un po' che non aggiorno il blog, un po' per pigrizia un po' perchè in questi ultimi giorni sono sempre di corsa: sono iniziate le scuole e le attività sportive dei piccoli ( e anche le mie!!!!! :-))
Ho diverse cosucce da farvi vedere!
Oggi posto questi sacchettini portaconfetti che potrebbero essere usati anche come profumatori per cassetti ed armadi.
Come potete vedere ne ho realizzati tre modelli diversi che si adattano bene a tutte le occasioni.










Per farli ho utilizzato filo di cotone nr. 12 bianco.
Ovviamente a seconda dell'evento da ricordare possono essere realizzate in colori differenti, anche in base ai gusti personali!

Spero vi piacciano, a presto con gli altri lavoretti che ho realizzato.

Vorrei informare chi legge che sto per iniziare la produzione natalizia: se qualcuna fosse interessata a qualcosa in particolare per Natale, può iniziare a chiedere perchè in fondo non è rimasto poi così tanto tempo ed i lavori fatti a mano richiedono il loro!!!!!!

3 commenti:

  1. Oii, Jessica !!!

    Que lindos os saches...adorei !!! Esse de coração, então !!!

    Beijinhos

    Ana

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Ana, anche secondo me il sacchettino a forma di cuore è il più bello!

    RispondiElimina
  3. Jessica hermosos todos tus trabajos!! Saludos desde Argentina.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails