mercoledì 28 settembre 2011

Coprisaponette

In questi giorni ho lavorato a questi portasaponette.

Ho pensato di riproporli perchè, avvicinandosi il Natale, cominciamo a pensare ai pensierini da fare a parenti, amici, conoscenti...

Li avevo già postati in passato in altre colorazioni e vi assicuro che sono stati molto apprezzati da chi li ha ricevuti!!!!

Questa volta ho realizzato anche il portasaponette in versione ovale.


Un'altra novità, è il portasaponetta a sacchetto lavorato con motivi ad ananas, anch'esso molto carino.


Ovviamente questi li ho realizzati secondo i miei gusti, nei colori che preferivo, però su richiesta li posso realizzare in altre varianti.


AHHH, STAVO DIMENTICAVO DI DIRVI CHE SONO PROFUMATISSIMI!!!!!

4 commenti:

  1. Ciao jessica,
    ma sono bellissimi.... moloto molto molto....me ne sono innamorata

    RispondiElimina
  2. ciao jessica
    ma sono bellissimi molto molto molto carini.

    RispondiElimina
  3. veramente belli! li avevo visti anche su Fb, ma i tuoi lavori sono sempre una meraviglia!!!!!ho visto anche le altre di saponette, sempre strepitosa!
    silvana

    RispondiElimina
  4. complimenti jessica, i tuoi lavori sono sempre molto belli, e anche utili!
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails