martedì 1 settembre 2009

Golfino per neonato

Oggi ho terminato questo golfino di lana per neonato.







Al momento sto lavorando ai pantaloni da abbinarci, ma la cosa è abbastanza complicata in quanto non ho un modello a cui ispirarmi e così sto facendo di testa mia, sperando alla fine di riuscirci: è già la terza volta che guasto il lavoro!
Una volta troppo stretti, un'altra troppo larghi....però sono fiduciosa, sembra che abbia trovato la via giusta.
Il lavoro però va a rilento perchè con questo caldo lavorare la lana non è certo una cosa facilissima!
Prossimamente posterò anche quelli, magari con le scarpine abbinate.

7 commenti:

  1. bellissimo golfino....complimenti! bellissimo lavoro... ciaoooooo!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Carla, che piacere trovarti qui!
    Sono felice che ti piaccia,
    a presto!
    Un bacio,
    Jessica

    RispondiElimina
  3. Como são as estrelas da minha Vida... aqui fica uma saudável brincadeira:

    Campanha, SOU SUA FÃ!!!
    ´´´´´´´´´´´¶
    ´´´´´´´´´´¶¶
    ´´´´´´´´´¶¶¶
    ¶¶¶´´´´´¶¶´¶
    ´¶¶¶¶¶¶¶¶´´¶
    ´´´¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶
    ´´´´´¶¶´Fô¶¶¶¶
    ´´´´¶¶´´´´´¶¶¶
    ´´´¶¶´¶¶¶¶´´¶
    ´´¶¶¶¶¶´´¶¶´¶´
    ´¶¶´´´´´´´´¶¶¶´

    Tu já ganhaste a tua,
    agora vou ver se ganho a minha .
    Passa para tuas AMIGAS,
    e ganha mais Estrelinhas também.
    manda-me de volta se for minha Fã.

    Menina como estão bonitos seus trabalhos!!!
    E que foto linda esta sua..adore seu cabelo!!!

    RispondiElimina
  4. ciao jessica, veramente bello questo golfino, tenero....
    lo so, ti capisco benissimo, io odio lavorare senza poter seguire uno schema!
    un saluto, silvana

    RispondiElimina
  5. Sei molto brava, lavori benissimo!!! Ho guardato anche il tuo sito.... sei molto esperta anche con il computer....sei marchigiana di dove?? Io vado nelle Marche già da 14 anni! Adoro il mare, le colline e il clima!!!! Sei anche un Sagittario come me, io sono nata il 10 Dicembre e tu? Ti chiedo un aiuto: ho un centrino che mi ha fatto una signora anziana e lo devo irrigidire, mi hanno detto di metterlo in acqua e zucchero, tu mi sai dire qualcosa di più?
    Ti ringrazio già da adesso e aspetto rue notizie!!!
    Ciao Chicca

    RispondiElimina
  6. Ciao Chicca, grazie mille per i complimenti, fanno sempre piacere!
    Io abitavo a Porto Potenza Picena, il paesino confinante con Porto Recanati, appena sposata, 8 anni fa mi sono trasferita in prov di Roma, ma torno sempre nel mio paese tutte le estati, perchè là il mare mi piace di più e poi ci sono i miei genitori e quelli di mio marito.
    io sono nata il 14 dicembre.
    Per quanto riguarda l'aiuto che mi chiedi, purtroppo non sono molto esperta di inamidatura, io di solito i centrini li inamido con l'appretto, ma non vengono molto rigidi, non so che risultato vuoi ottenere tu.
    Per quanto riguarda l'inamidatura con acqua e zucchero, la usa Silvana di Lana e cotone (la trovi tra i miei blog preferiti), nel suo blog dovresti trovare quello che ti interessa.
    Spero di esserti stata utile,
    ciao a presto.

    RispondiElimina
  7. pper inamidari i lavori all'uncinetto si mettono a mollo in acqua e amido 4 cucchiai in una bacinella per una notte vanno stirati bacchiati

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails