sabato 19 settembre 2009

Nuovo centro

L'ho terminato da alcuni giorni, ma soltanto oggi ho avuto il tempo di appuntarlo e stirarlo ben benino.
Appena ho visto lo schema curiosando nel web, ho deciso che volevo farlo anche perché non avevo ancora mai fatto centri lavorando con questa tecnica.

Il risultato, per essere la prima volta, non mi sembra male.
La prossima volta cercherò di realizzare uno schema un pochino più complesso... ne ho già selezionato qualcuno che metterò presto in cantiere!
Adesso però sto cominciando a pensare al Natale che sembra ancora lontano ma poi arriva velocissimo e mi coglie impreparata con i regali!
Devo iniziare a confezionare qualche pensierino ma anche qualche decorazione per la casa e per l'albero.
Quest'anno ho un sacco di ideucce che mi passano per la mente, speriamo di riuscire a farne qualcuna! :)




9 commenti:

  1. aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!! jessica questo lavoro e' bellissimo... ma e' davvero il primo centro di brouge che fai???... super super brava complimentoni!!! ciao bacioni

    RispondiElimina
  2. io ci riprovo.. anche perchè il tuo centro è talmente bello che merita di essere ammirato e riammirato.. allora... per ordine mi piacciono beh.. tutte le componenti!!! il colore, il punto!! e super complimenti anche soprattutto per i punti così alti.. sono venuti perfetti!!

    RispondiElimina
  3. Che bel centrino! Complimenti! A proposito, passa da me che c'è un premio per te!!! Ciao!

    RispondiElimina
  4. OI JESSICA,

    QUE LINDO ESTAO SEUS TRABALHOS!
    AGRADEÇO PELO SEU CARINHO E PEÇO A DEUS QUE CONTINUE ABENÇOANDO VOCE E SUA FAMILIA.

    ROSANA

    RispondiElimina
  5. Oi amiga! Passa lá no meu cantinho tenho um mimo pra vc!
    Como vc esta prendada. Adorei o conj de bb.
    Sua toalhinha tb ficou linda!!!
    Bjks Rita

    RispondiElimina
  6. brava!!!! veramente bello, non ci posso credere che sia il primo....
    Ti ringrazio per il messaggio che mi hai lasciato,
    un abbraccio, silvana

    RispondiElimina
  7. bello!!!!e tu sei brava....ma questo lo sai gia',vero????Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ficou belíssimo!
    As cores maravilhosas e o modelo bem diferente.
    Um beijo.
    Tiane.

    RispondiElimina
  9. Amiga,
    Obrigada pela visita e por ser minha seguidora. Seus trabalhos são lindos!
    Vou ser sua seguidora também.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails